Menu
Sei qui: SardegnaArticoliEventi e Tempo liberoI Love Pula 2018

I Love Pula 2018

love pula

29 - 30 Giugno e 1 Luglio 2018

Tre giorni di degustazione di prodotti tipici sardi, birre artigianali
e musica anni 80/90 a Pula per scoprire la
bellezza di una passeggiata lungo la Piazza Dante di Pula
con il suono del mare.
Inaugurazione venerdì 29 giugno 2018 alle 17:00 a Pula

I Love Pula 2018: Artigianato sardo, degustazioni, birre artigianali sarde e musica anni 80/90 con i migliori dj del passato.

Dopo il grande successo di I Love via Roma realizzata nel comune di Cagliari  e dopo la manifestazione di I Love Marina Piccola 2017 ecco il nuovo progetto I Love Music 80/90 in Tour, si riparte.

L’idea è di proporre  la manifestazione 'I love Pula' che si terrà  da venerdì 29 Giugno fino a domenica 1 Luglio 2018, creata dall'associazione “I love Music 80/90” che ha deciso di promuovere un evento nella bellissima città turistica di Pula per incrementare un interesse da parte dei turisti presenti nella provincia di Cagliari e tutto il territorio di Pula.

Turismo e commercio quindi si coniugano per tre giorni a Pula a partire da venerdì 29 con l'inaugurazione dell'evento che inizierà alle 18. Sabato e domenica invece si inizierà alle 10 e si andrà avanti fino all'una con gli espositori dell'artigianato sardo, la degustazione di prodotti tipici sardi, le birre artigianali e la musica anni 80/90 con i migliori dj del passato.  

Si parte venerdì con la festa a tema con i dj Beppe Murru, Gigio Bonetti e con animazione e spettacolo di Radio Sintony con la presenza del vocalist Ruben, si continua sabato con i dj storici 80/90 Sandro Murru e il live degli Echo 80, si chiude domenica con il gruppo live Non solo Funky e in consolle il dj Fabrizio Mereu.
L'evento è organizzato con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Pula.

Go to top