Menu
Sei qui: SardegnaArticoliEventi e Tempo liberoEventi Estate 2020 a San Vero Milis

Eventi Estate 2020 a San Vero Milis

 

eventi estate capo mannu

Eventi Agosto 2020 a San Vero Milis

Il 19 agosto alle 21.30 serata con l'astronomia “Miti e costellazioni: serata di osservazione astronomica”. Nella suggestiva area di Capo Mannu, con l’astrofila Raffaela Ennas osserveremo stelle e costellazioni in un viaggio tra mito e scienza. L’iniziativa è in collaborazione con l’Associazione culturale Eleonora d’Arborea e patrocinata dall’Associazione AstronomiAmo.

Il 20 agosto alle ore 19.00 nella Pineta della Biblioteca di Mandriola incontro di sensibilizzazione sulla tutela ambientale e la conservazione del territorio: “Interventi di tutela e salvaguardia per la mitigazione dell'erosione costiera nel litorale di San Vero Milis” a cura del Geologo Phd Maurizio Costa, direttore tecnico di Criteria SrL. Sarà occasione per fare un approfondimento sugli studi e interventi di contrasto all'erosione costiera a S'Anea Scoada e Su Pallosu.

Il 21 agosto alle 19.00 nella pineta di Mandriola torna gradito ospite il pedagogista Lorenzo Braina anima e mente del centro CREA educazione. Ci introdurrà al progetto “La relazione che nutre” con il monologo educativo “La valigia dell’educatore: per il viaggio educativo al tempo del Covid”, tema quanto mai di attualità.

Il 22 agosto, alle 21.00 nella Pineta di Mandriola si rinnova l'appuntamento con il Memorial Lepori – 19° rassegna delle fisarmonica sarda. A cura della Pro Loco. Si esibiranno alcuni tra i più celebri fisarmonicisti del panorama musicale sardo e sarà ancora una volta occasione di ascoltare le giovani promesse sanveresi.

Ingresso libero a tutte le iniziative

Go to top