Menu
Sei qui: SardegnaArticoliEventi e Tempo libero"Progetto mascherine", progetto di volontariato sociale a Cabras.

"Progetto mascherine", progetto di volontariato sociale a Cabras.

 

come costruire mascherine

Sai cucire e hai a disposizione la macchina da cucire? Ti rendi disponibile a partecipare al nostro progetto? Se vuoi aiutare i tuoi concittadini, puoi. Il Comune di Cabras sta cercando persone che sappiano cucire e che vogliano mettere volontariamente a disposizione la loro capacità e il loro tempo per aiutare la comunità.

L’Amministrazione comunale intende costruire una rete di persone che, con il materiale fornito dal Comune, realizzerà le maschere che verranno poi distribuite alla cittadinanza, per potersi proteggere nella grave emergenza sanitaria covid-19.

L'obiettivo è di garantire una maschera a testa.

Chi aderirà al “progetto mascherine” realizzerà le maschere presso la propria abitazione. L’occorrente verrà distribuito dal personale comunale direttamente a casa. A seguito delle adesioni, sarà condivisa la modalità di realizzazione delle maschere, con un tutorial.

Chi è interessato scriva una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandi un messaggio via messenger sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Cabras.

https://www.comune.cabras.or.it

Go to top