Menu
Sei qui: SardegnaArticoliCronaca e AttualitàMeteo Weekend del 4 e 5 marzo 2017 in Sardegna, sabato variabile e domenica bello!

Meteo Weekend del 4 e 5 marzo 2017 in Sardegna, sabato variabile e domenica bello!

tempo variabile sardegna

Sarà ancora un weekend all'insegna del carnevale quello che ci apprestiamo a vivere e allora andiamo a vedere quale sarà il meteo sulla Sardegna. Diciamo subito che nella giornata di oggi continua il caldo e il sole degli ultimi giorni, con le massime che potranno raggiungere fino ai 19 gradi. Dalla serata però si avvicina una perturbazione, che porterà maltempo nel nord Italia, ma che sfiorerà solamente la nostra isola.

Perciò nella giornata di sabato avremo un tempo incerto, generalmente nuvoloso con deboli piovaschi possibili soprattutto nel centro nord dell'isola, ma non di entità tale da ostacolare le tante manifestazioni in programma. Un pioggia più sostenuta dovrebbe invece cadere, per fortuna in nottata, su tutta l'isola. Da registrare un calo delle temperature.

Temperature che risaliranno domenica quando il tempo migliorerà di nuovo ed è previsto cielo essenzialmente sereno in tutta l'isola, una nuova intensa perturbazione arriverà invece dalla serata, conforti piogge da lunedì sera. Io vi segnalo che a causa del maltempo che non ha permesso la pesca dei ricci, la Sagra del Bogamarì ad Alghero è stata rinviata di una settimana, all'11 e 12 marzo 2017

Qui trovate le previsioni meteo previsioni meteo aggiornate per ogni Comune della Sardegna!

Go to top