Menu
Sei qui: SardegnaArticoliCronaca e AttualitàRiola Sardo: 450 euro a chi adotta un cane!

Riola Sardo: 450 euro a chi adotta un cane!

adizone-cani

Riola Sardo, 450 euro a chi adotta un cane: Sarà la crisi, saranno nefaste abitudini ataviche, fatto sta che il fenomeno del randagismo non pare diminuire in Sardegna, anche per questo si moltiplicano le iniziative dei diversi Comuni dell'isola per cercare di sensibilizzare la cittadinanza da un lato e cercare di risolvere concretamente il problema dall'altro, o perlomeno di mitigarlo.

L'ultimo esempio viene da Riola Sardo, il Comune dell'oristanese promuove infatti l'iniziativa "Adotta un cane", offrendo un contributo di 450 euro a chi deciderà di adottare un cane ospitato nel canile di Ghilarza (struttura convenzionata con l'amministrazione, il canale si trova dietro il campo sportivo di Ghilarza, potete vedere qui i cani in adozione). Ricordo che se non avete spazio, potete anche optare per l'adozione a distanza, anche se ovviamente ciò non da diritto ad alcun contributo.

Per maggiori informazioni - ricorda L'Unione Sarda - rivolgetevi al Comune (centralino 0783.410219) o alla polizia locale.

Foto di repertorio dal web.

Go to top