Menu
Sei qui: SardegnaArticoliBuone NotizieGrimaldi e Sardinia Ferries assumono: oltre 500 posti di lavoro!

Grimaldi e Sardinia Ferries assumono: oltre 500 posti di lavoro!

nave-grimaldi

Lavora con Grimaldi e Sardinia Ferries, le posizioni aperte: due tra le principali compagnie di navigazione che servono anche la Sardegna, in vista della prossima stagione primavera estate (Corsica Sardinia Ferries) e a causa del potenziamento e ringiovanimento della flotta (Grimaldi), cercano nuovo personale di bordo da inserire sia sulle rotte nazionali che su quelle internazionali. Vediamo tutti i dettagli:

Lavora con Grimaldi Lines:

In particolare le posizioni aperte con Grimaldi lines sono ben 500 tra comandanti, direttori di macchina, commissari di bordo, camerieri, piccoli di camera e cuochi, che verranno assunnti con il contratto collettivo di navigazione.

Rischiesti:

  • Diploma di istituto nautico ed esperienza per i comandanti e direttori di macchina;
  • Laurea in economia o in lingue per il commissario di bordo;
  • Diploma di istituto alberghiero o turistico per le figure di cucina e ospitalità.

Per maggiori info e per candidarvi, visitate la sezione Careers del sito Grimaldi Group

Lavora con Sardinia Ferries:

Corsica Sardinia Ferries cerca una dozzina di ufficiali di macchina e, a partire dal 2018, avvierà la selezione di 50 figure da inserire in organico a tempo determinato per la stagione estiva, negli ambiti della cucina e delle camere, nelle aree macchina e coperta.

Potete candidarvi e inviare il vostro cv (curriculum vitae) tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Go to top