Menu
Sei qui: SardegnaArticoliCronaca e AttualitàAutovelox San Teodoro: Comune non riesce a star dietro ai reclami

Articoli dedicati alla Sardegna

Autovelox San Teodoro: Comune non riesce a star dietro ai reclami

tutor-san-teodoro-reclami-comunicato

Ricordate l'autovelox tutor di San Teodoro? Quello che registrava la velocità media nei circa 9km di percorso sottoposti a rilevamento e multava chi veniva scovato ad andare oltre i 90km/h? Ma anche quello che seppur in attesa della giusta segnaletica e del via libero definitivo della prefettura e della polizia stradale aveva cominciato a scattare 800 sanzioni al giorno per arrivare a 48 mila in due mesi? Bene gli uffici del Comune di San Teodoro non riescono ora a smaltire i reclami e chiedono perciò di pazientare, questo il comunicato sul sito del Comune stesso:

"Informiamo gli automobilisti multati dal TUTOR CELERITAS, che a causa del notevole numero di reclami pervenuti e del ridotto organico a disposizione dell’Ente non è attualmente possibile rispondere singolarmente. Vi preghiamo cortesemente di attendere con pazienza che la situazione sia definita e riceverete nostre comunicazioni in merito (fonte originale).

Assicuriamo che appena possibile vi sarà rimborsato quanto dovuto. Stiamo lavorando per voi e ci scusiamo per il disagio arrecato".

Pubblico l'aggiornamento quale servizio pubblico, giusto nel caso vi stiate chiedendo che fine abbia fatto il vostro reclamo .

 

Go to top