follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Case Vacanze Il Sestante
Via belvedere - Sos Alinos
Orosei
392.6941093 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

La casa è su due livelli:al piano terra c'è un giardino privato di circa 100 mq, una veranda attrezzata di circa 20 mq e nel retro posto auto riservato e disimpegno con barbecue e doccia calda; all'interno angolo cottura, poltrona, tv, tavolo da pranzo, lavatrice.
al piano superiore camera matrimoniale con terrazza (10 mq vista mare), cameretta con balcone vista mare e servizio con doccia. il tutto in un mini residence, molto tranquillo di circa 3000 mq.
il mare(con spiaggia o scogli)è distante 3/4 minuti a piedi mentre in macchina occorrono 4/5 minuti. l’appartamento è dotato di riserva idrica esclusiva di circa 3000 litri.
il negozio più vicino, bar tabacchi, riviste e giornali (con un po' di tutto) e ristorante è a 400 metri;il paese, Sos Alinos, con ristoranti, pizzerie, supermercati, macellerie, pesceria,farmacia, posto di pronto soccorso, negozio di souvenirs, vendita formaggi ecc. è distante 1500 mt.; siamo nel comune di Orosei che dista (verso sud litoranea ss125) solamente 9 km.


Posto Auto:Posto Auto
Tv in camera:Tv in camera
Prodotti tipici:Prodotti tipici

Case Vacanze Il Sestante - Via belvedere - Sos Alinos - Orosei (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru, a 12 metri di profondità, si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia. L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, Leggi tutto...

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...