follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Case Vacanze Casa Agnese
Via Riu Balbaru 14
Costa Paradiso
079 684479 - 335 1654343 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

La rinomata localitá turistica Costa Paradiso si trova nel nord della Sardegna, dista 80 km da Olbia e Alghero e 70 km dal porto di Porto Torres.
La casa, disposta su due livelli é composta da due appartamenti con ingresso indipendente.
Il primo, adatto per 2-3 persone é sito al piano superiore ed é composta da ingresso, cucina, camera da letto e un bagno. Il tutto e circondato da un bell terrazzo panoramico con vista mare, con accesso dalla cucina come anche dalla camera da letto.
Il secondo appartamento, sito al pianterreno, adatto per fino a 4 persone e composto da un grande soggiorno con camino, cucina, una camera da letto, un bagno e una grande terrazza panoramica con vista mare.
La casa dispone di parcheggio privato e un piccolo giardino.
Il centro, si trova a soli 300 metri dalla casa.


Posto Auto:Posto Auto
Tv in camera:Tv in camera

Case Vacanze Casa Agnese - Via Riu Balbaru 14 - Costa Paradiso (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un'altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell'antico porto commerciale di Tharros.

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...