follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Bed and Breakfast Da Annalisa
via a. de gasperi 19
Cabras
3475409545 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Il b&b da AnnaLisa è una casa indipendente, su due piani interamente dedicati agli ospiti, al piano terra vi è la zona giorno dove potrete gustare la vostra colazione, guardare la tv, leggere un buon libro o semplicemente rilassarvi nell'ampia cucina - soggiorno. Al primo piano vi è la zona notte composta da 3 camere da letto di cui 1 matrimoniale, 1 doppia (trasformabile in matrimoniale) e una tripla. La casa (di nuova costruzione) è completamente riscaldata e climatizzata. A disposizione degli ospiti: 2 bagni con phon, frigo-freezer, microonde, culla e su richiesta tv in camera, possibilità uso lavatrice e uso bici, inoltre possibilità di parcheggio moto interno!


Tv in camera:Tv in camera
Noleggio bici:Noleggio bici
Prodotti tipici:Prodotti tipici

Bed and Breakfast Da Annalisa - via a. de gasperi 19 - Cabras (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...