|
|
|||||||||
|
Nella località Torre di Barì (Bari Sardo), nella splendida Provincia Ogliastra, a circa15 Km dal porto e aeroporto di Arbatax, a soli 450 metri di distanza dall’ incantevole spiaggia di La Torre, è situata la struttura di nuova realizzazione che accoglie il bellissimo appartamento. L’appartamento (2+2 posti letto) sviluppato su un unico livello al piano terra è finemente arredato e rifinito, dotato di tutti i comfort, ingresso indipendente, giardino. È costituito da una spaziosa zona giorno (con di divano letto matrimoniale) con cucina, una camera da letto doppia/matrimoniale, due ampie verande coperte in cui trascorre piacevoli momenti di relax all’aperto, e un bagno. Dotazioni: cucina completa, stoviglie, forno, frigorifero con congelatore, lavatrice, televisore lcd con decoder digitale, ferro da stiro, spazio esterno per grigliate comune, docce esterne in comune, 2 posti auto. L'appartamento è situato nella zona residenziale turistica di Bari Sardo denominata Torre di Barì. La zona è dotata di vari servizi quali, guardia medica turistica, alberghi, ristoranti, pizzerie, edicola/tabacchi Il tratto di spiaggia di La Torre è ricco di servizi alla balneazione come passerelle, bagni pubblici, servizio di salvataggio, noleggio ombrelloni, sdraio, pedalò, canoe… Alle spalle della spiaggia si può godere di un’ampia e fresca pineta in cui sono inseriti dei chioschi (bar/punti di ristoro) dove durante il giorno è possibile consumare comodamente una bibita o un pasto, mentre la sera si può godere di buona musica o di serate di intrattenimento. L’appartamento dista invece circa 3,5 km dal centro abitato in cui si trovano tutti i servizi come supermercati, banca, poste, farmacia, guardia medica, info point. Il costo comprende le spese per luce, acqua e gas; affittiamo anche per brevi periodi, ed effettuiamo sconti per lunghi soggiorni. |
|
|
|
Vacanze Alghero Sardegna
Vacanze Arbus Sardegna
Vacanze Barisardo
SardegnaVacanze Belvì Sardegna
Vacanze Castelsardo Sardegna
Vacanze Cuglieri Sardegna
Vacanze Dorgali Sardegna
Vacanze Fluminimaggiore Sardegna
Vacanze Golfo Aranci Sardegna
Vacanze Muravera Sardegna
Vacanze Olbia Sardegna
Vacanze Orosei Sardegna
Vacanze Palau Sardegna
Vacanze Porto San Paolo Sardegna
Vacanze Posada Sardegna
Vacanze Pula Sardegna
Vacanze San Teodoro Sardegna
Vacanze Sant'Antioco Sardegna
Vacanze Santa Teresa Sardegna
Vacanze Sassari Sardegna
Vacanze Tortolì Sardegna
Vacanze Valledoria Sardegna
La Trexenta sin dall'antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.
Le schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...
Le schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...