follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Case Vacanze I Girasoli
via Belvedere
Barisardo
078229214 - 3492711512 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

 

Nella località Torre di Barì (Bari Sardo), nella splendida Provincia Ogliastra, a  circa15 Km dal porto e aeroporto di Arbatax, a soli 450 metri di distanza dall’ incantevole spiaggia di La Torre, è situata la struttura di nuova realizzazione che accoglie il bellissimo appartamento.

L’appartamento (2+2 posti letto)  sviluppato su un unico livello al piano terra è  finemente arredato e rifinito, dotato di tutti i comfort, ingresso indipendente, giardino.

È costituito da una spaziosa zona giorno (con di divano letto matrimoniale) con cucina, una camera da letto doppia/matrimoniale, due ampie verande coperte in cui trascorre piacevoli momenti di relax all’aperto, e un bagno.

Dotazioni: cucina completa, stoviglie, forno, frigorifero con congelatore, lavatrice, televisore lcd con decoder digitale, ferro da stiro, spazio esterno per grigliate comune, docce esterne in comune, 2 posti auto.

L'appartamento è situato nella zona residenziale turistica di Bari Sardo denominata Torre di Barì. La zona è dotata di vari servizi quali, guardia medica turistica, alberghi, ristoranti, pizzerie, edicola/tabacchi

Il tratto di spiaggia di La Torre è ricco di servizi alla balneazione come passerelle, bagni pubblici, servizio di salvataggio, noleggio ombrelloni, sdraio, pedalò, canoe… Alle spalle della spiaggia si può godere di un’ampia e fresca pineta in cui sono inseriti dei chioschi (bar/punti di ristoro) dove durante il giorno è possibile consumare comodamente una bibita o un pasto, mentre la sera si può godere di buona musica o di serate di intrattenimento.

L’appartamento dista invece circa 3,5 km  dal centro abitato in cui si trovano tutti i servizi come supermercati, banca, poste, farmacia, guardia medica, info point.

Il costo comprende le spese per luce, acqua e gas; affittiamo anche per brevi periodi, ed effettuiamo sconti per lunghi soggiorni.


Posto Auto:Posto Auto
Tv in camera:Tv in camera

Case Vacanze I Girasoli - via Belvedere - Barisardo (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

La Trexenta sin dall'antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...