|
|
|||||||||
|
Costruito verso la fine del 1700, il complesso turistico è ubicato all’interno dell’area naturale protetta di Monte Minerva nel Comune di Villanova Monteleone (SS). Il Palazzo è una bella dimora storica di campagna, simile alle manor house ingles. Palazzo Minerva ospita un confortevole Hotel con undici ampie camere tutte con bagno, corte e zona sportiva. Dall’albergo è possibile fare passeggiate a cavallo, trekking, escursioni, bird whatching, e pesca sportiva nel lago del Temo. Il ristorante offre piatti della più autentica e genuina cucina tradizionale Sarda ed una buona selezione di vini. Attività: Come Raggiungerci Dal Porto di Porto Torres: Da Cagliari: |
|
|
|
Vacanze Alghero Sardegna
Vacanze Arbus Sardegna
Vacanze Barisardo
SardegnaVacanze Belvì Sardegna
Vacanze Castelsardo Sardegna
Vacanze Cuglieri Sardegna
Vacanze Dorgali Sardegna
Vacanze Fluminimaggiore Sardegna
Vacanze Golfo Aranci Sardegna
Vacanze Muravera Sardegna
Vacanze Olbia Sardegna
Vacanze Orosei Sardegna
Vacanze Palau Sardegna
Vacanze Porto San Paolo Sardegna
Vacanze Posada Sardegna
Vacanze Pula Sardegna
Vacanze San Teodoro Sardegna
Vacanze Sant'Antioco Sardegna
Vacanze Santa Teresa Sardegna
Vacanze Sassari Sardegna
Vacanze Tortolì Sardegna
Vacanze Valledoria Sardegna
Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.
Le schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...
Le schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...