follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Case vendita I Borghi
Via Alfieri
Villasimius
3283615545 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it
Graziosa e riservata casa a schiera. Tipo bivano di circa 50 mq. Composta da salone con angolo cottura, stanza da letto, bagno, veranda e piccolo giardino antistante. Locale box auto di circa 18 mq. nel seminterrato.
L'immobile si trova su di un complesso costruito appena 12 anni fa ed è stato ristruttutato questa primavera con pavimento nuovo, infissi interni, sanitari e tinteggiatura. Da allora mai utilizzato e da arredare.
L'immobile si trova nella via Alfieri a Villasimius con possibilità di arrivare in pochi minuti al centro del paese ed allo stesso tempo a poche decine di metri dall'uscita per la circonvallazione del paese così da poter raggiungere in appena dieci minuti le più belle spiagge e località della costa quali Costa Rei, Castiadas, Cala Pira, Cala Sinzias etc..
Il prezzo è di € 127.000. Anche mutuabili in quanto l'immobilè è assulatamente libero da qualsiasi peso e vincolo.


Case vendita I Borghi - Via Alfieri - Villasimius (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...