follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Bed and Breakfast Il Carciofo
Via Ampurias 16
Valledoria
079582977 - 3491614934 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Valledoria con i suoi 20 km di fantastiche spiaggie, un fiume percorribile in canoa, piste ciclabili che si snodano nel verde e numerose strutture ricettive qualificate, è il luogo ideale per un'indimenticabile vacanza, con possibilità di effettuare immersioni subacquee, windsurf, kitesurf, parapendio, e compiere in una natura stupenda, escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo..
Il pregio naturalistico dell'area lagunare, in particolare per la ricca avifauna, è stato riconosciuto anche a livello europeo, con l'inserimento del sito denominato "Foci del Coghinas" tra quelli di interesse comunitario..
Altro vanto del paese è il fatto di aver saputo conservare gran parte delle sue tradizioni e del suo patrimonio folkloristico. Da segnalare anche la mostra dei minerali ad Agosto, la prima del suo genere in Sardegna, la chiesetta di San Pietro a mare, la roccia dell'elefante, il nuraghe Su Tesoru, le domus de janas, le terme di Casteldoria etc. etc.
Valledoria gode di un ottima posizione per raggiungere con rapidità le più belle località del Nord Sardegna, come Badesi, l'Isola Rossa, Castelsardo, Lu Bagnu, Sorso, Stintino, Alghero, Santa Teresa, Costa Paradiso, ed altri innumerevoli località che non finirei più di elencare..
Giuseppe inoltre vi potrà consigliare le spiaggie più riservate e quelle più frequentate, oltre che i locali, le discoteche e i bar per chi vuole vivere la propria vacanza soprattutto la notte..
..Insomma.. tu cosa cerchi ? ;-)

Tariffe
Maggio/Ottobre singola 25 matrimoniale 40 tripla 55
Giugno/Settembre singola 30 matrimoniale 45 tripla 60
Luglio singola 30 matrimoniale 50 tripla 70
Agosto singola 35 matrimoniale 60 tripla 80


Posto Auto:Posto Auto
Animali Ammessi:Animali Ammessi

Bed and Breakfast Il Carciofo - Via Ampurias 16 - Valledoria (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall'antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per Leggi tutto...

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...