|
|
|
|||||||||
|
La casa vacanza, si trova nella località marina di Torregrande(OR) in provincia di Oristano,nella costa centro-occidentale della Sardegna a pochi km da Cabras e vicino alle più suggestive spiaggie della Penisola del Sinis. La località è una delle più frequentate della zona,ed è caratterizzata da una lunga e larga spiaggia,tra le più sicure della costa centro-occidentale della Sardegna. Inoltre,vi è un lungo lungomare adiacente alla spiaggia,caratterizzato da vari chioschi e bar, ideale per passeggiare la sera.La località è dotata di market,edicola,ristoranti,pizzerie ecc..L'appartamento,è situato a soli 50 metri dalla spiaggia e in prossimità dell'antica torre Aragonese. E’ composto da un ampio salone con divano-letto matrimoniale,cucina arredata in legno tipico, bagno e due camere con letto matrimoniale. la capacità massima è di 6 persone. L'appartamento è inoltre dotato di tutti gli utensili da cucina, lavatrice, aria condizionata,forno, lenzuola e biancheria e di un tavolo all'aperto. I prezzi a settimana,compresi di tutto sono:-tutto l'anno: euro 350 |
|
|
|
Vacanze Alghero Sardegna
Vacanze Arbus Sardegna
Vacanze Barisardo
SardegnaVacanze Belvì Sardegna
Vacanze Castelsardo Sardegna
Vacanze Cuglieri Sardegna
Vacanze Dorgali Sardegna
Vacanze Fluminimaggiore Sardegna
Vacanze Golfo Aranci Sardegna
Vacanze Muravera Sardegna
Vacanze Olbia Sardegna
Vacanze Orosei Sardegna
Vacanze Palau Sardegna
Vacanze Porto San Paolo Sardegna
Vacanze Posada Sardegna
Vacanze Pula Sardegna
Vacanze San Teodoro Sardegna
Vacanze Sant'Antioco Sardegna
Vacanze Santa Teresa Sardegna
Vacanze Sassari Sardegna
Vacanze Tortolì Sardegna
Vacanze Valledoria Sardegna
Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) è il più imponente dell'intero mediterraneo: Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive la struttura all'Eneolitico.
Le schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...
Le schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...