follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Hotel Cala Rosa
Loc. Ovile del Mercante
Stintino
079/520005 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Caratteristiche: nuovo hotel stile mediterraneo, in posizione tranquilla, circondato dalla macchia mediterranea è situato sul promontorio che dal paese si spinge fino alla spiaggia della Pelosa; costituito da ampi spazi verdi dove sono dislocate le zone residenziali.

Servizi: hall, ristorante con aria condizionata, una piscina per adulti e una per i bambini, america bar a bordo piscina, bazar con giornali, sala giochi, ampio giardino, terrazza panoramica, due campi da tennis in erba sintetica, calcetto, parcheggio incostudito; spiaggia privata che dista ca. 500 mt raggiungibile a piedi o con la navetta dell’albergo, dotata di piscina con acqua di mare e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini; diving center, scuola di vela, ristorante e bar; animazione, Germinal Club 3/10 anni con assistenti specializzati, parco giochi. Inoltre l’hotel ha un piccolo centro estetico, massaggi e boutique.

Camere: Ogni stanza è dotata d’aria condizionata, cassetta di sicurezza, tv-satellitare, telefono, frigo-bar, asciugacapelli e servizi privati.


Aria Condizionata:Aria Condizionata
Tv in camera:Tv in camera
Ristorazione:Ristorazione
Noleggio bici:Noleggio bici
Piscina:Piscina
Animali Ammessi:Animali Ammessi
Carte di credito:Carte di credito

Hotel Cala Rosa - Loc. Ovile del Mercante - Stintino (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...