follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Case Vacanze I tetti sulle Bocche
*
Santa Teresa Gallura
349.1927996 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it
Visita il nostro sito

Siamo una famiglia di graziose villette immerse tra profumi di elicriso e rosmarino e affacciate su un braccio di mare blu, le Bocche di Bonifacio.

La più piccina fra noi è un bilocale da 2+2 posti letto, la "media" un trilocale da 4+2 e la maggiore un quadrilocale da 6+2.

Volete prenotare? Scriveteci o chiamateci.. Siamo a disposizione!
N.B.Siamo tutte dotate di cucina (frigorifero, freezer, cucina a gas e forno), bagno (wc, bidet e vasca o doccia), giardino, verande. Alcune anche di aria condizionata.



Case Vacanze I tetti sulle Bocche - * - Santa Teresa Gallura (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima artista Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini Leggi tutto...

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...