follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3
Bed and Breakfast Casa delle Rose
Via Rinaggiu
San Teodoro
339 5411395 - Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Il b&b "Casa delle Rose" è un'antica abitazione in tipico stile gallurese, su due piani (la zona giorno al piano terra e la zona notte al piano primo) circondata da un grande e curato giardino. Posto in zona centrale ma al tempo stesso molto tranquilla dispone di camere spaziose e ben arredate.
Oltre alla colazione particolarmente ricca e abbondante e al posto letto, offre anche il parcheggio auto. Frigorifero in comune, barbecue, giardino attrezzato e biciclette a disposizione del cliente.
Gli animali sono ammessi con sistemazione solo in giardino.
Una volta arrivati al centro del paese prendere via Sardegna e poi via Rinaggiu. Percorrerla per circa 340 metri e siete arrivati.


Posto Auto:Posto Auto
Noleggio bici:Noleggio bici
Animali Ammessi:Animali Ammessi

Bed and Breakfast Casa delle Rose - Via Rinaggiu - San Teodoro (Sardegna).

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Traghetti

Prenota Traghetto per la Sardegna

Con PARADISOLA puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna che coprono le linee marittime verso tale regione. La procedura è semplice e intuitiva poichè il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce: con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi Sardegna. Buona navigazione.

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

Le più antiche attestazioni dirette di canestri intrecciati della Sardegna provengono dal Nuraghe San Pietro di Torpè (NU) si tratta dei resti di due ceste in giunchi o vimini risalenti al V sec. d. C., relative ad un riutilizzo romano del sito. Le più antiche testimonianze indirette di recipienti in materiali Leggi tutto...

Inserisci la tua struttura vacanze su Paradisola.it

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...