Menu


Villaggio Camping Porto Corallo

OFFERTA
Prezzo: 138,00
Porto Corallo, Villaputzu, Provincia Cagliari


Contatto 070997017
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

PASQUA E PASQUETTA 2018 IN SARDEGNA AL MARE

Per il trilocale 4/6 posti: in questa tipologia l’importo minimo è rapportato a 3 notti x 4 posti COSTO TOTALE EURO 180,00;

Per il Bilocali 3/4 posti : in questa tipologia l’importo minimo è rapportato ad un soggiorno di 3 notti TOTALE EURO 138,00

Camping Porto Corallo, situato In una localita’ balneare molto tranquilla,del sud Sardegna , dove gli scogli si alternano alle spiaggette isolate e alle lunghe distese sabbiose.

Il campeggio dista 7 km. Dal comune di Villaputzu e 70 km. da Cagliari. Si arriva percorrendo la S.S.125 che attraversa il parco naturale dei Sette Fratelli, oppure, in alternativa, la più scorrevole Nuova 125..

A meta’ tra il porto di Cagliari e di Arbatax, sulla suggestiva orientale sarda, il campeggio offre: bungalow bilocali in legno 4 posti letto, bungalow trilocali in muratura 4/6 posti letto, case mobili ; piazzole molto ampie per tende e roulottes, A 1 km ristorante pizzeria di nostra gestione.
L’area della struttura è interamente pianeggiante e alberata.Il campeggio dispone inoltre di un attrezzato parco giochi per i bambini.Di seguito una breve descrizione degli alloggi
Bungalow bilocali: sono realizzati in legno, con pavimento in piastrelle con 4 posti letto e veranda ( 1 matrimoniale 1 castello), angolo cottura con minima dotazione di stoviglie, gas 2 fuochi e frigorifero.Servizio igienico con doccia calda.
Bungalow trilocali in muratura con 4/6 posti letto:
Soggiorno-cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia calda e veranda esterna.
Angolo cottura con minima dotazione di stoviglie, gas 4 fuochi, tavolo e sedie, divano letto 2 posti, lavello e frigorifero.

Posizione

Porto Corallo, Villaputzu, Provincia Cagliari

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top