Menu
SardegnaVacanzeCase Vacanze SardegnaCase Vacanze L'Ea di Lavru


Case Vacanze L'Ea di Lavru

Loiri Porto San Paolo, Provincia Olbia Tempio
Via Monte Contros 21

Contatto 337 812828 - 0789 40301
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

L'Ea di Lavru è un delizioso piccolo villaggio residenziale, rivestito in pietra muschiata, costruito in un moderno stile medioevale, solo a pochi minuti dalle più incantevoli spiagge della costa.

É situato di fronte allo spettacolare panorama dell'isola di Tavolara, che appare come un'imponente montagna dolomitica sospesa nel golfo tra gli stupefacenti turchesi del cielo e del mare.

Gli appartamenti, decisamente diversi dai comuni canoni di zona, differiscono l'uno dall'altro per posizione, dimensioni e articolazione degli spazi. Deliziose verande e terrazze, immerse tra coloratissimi fiori, consentono di utilizzare piacevolmente gli spazi esterni.

Il progettista ha artisticamente distribuito gli alloggi in tre armonici gruppi di villini, tra un'alternanza di piccole zone di macchia mediterranea, rocce dalle calde tonalità del granito rosa e deliziose, estese aiuole.

Al momento della prenotazione l'ospite avrà in omaggio una preziosissima ed insostituibile guida personale che gli consentirà di cogliere le più affascinanti opportunità di questa piccola zona di paradiso.

Dettagli

Servizi disponibili: Angolo Cottura, Animali Ammessi, Aria Condizionata, Balcone o terrazza, Camere con vista, Cassaforte, Giardino, Informazioni turistiche, Ombrelloni e lettini, Posto Auto, Solarium, TV Satellitare
Trattamento: Solo Pernottamento

Posizione

Loiri Porto San Paolo, Provincia Olbia Tempio
Via Monte Contros 21

Case Vacanze

Case Vacanze Sardegna

questa pagina propone le migliori case vacanze in affitto in Sardegna ordinate per località: soggiorni in varie tipologie di appartamenti, ville e villette, sul mare, economici, a sud e a nord della Sardegna e anche con piscina.

Clicca il nome della

casa vacanza

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie una

Casa Vacanze in Sardegna

cerca il massimo della privacy senza spendere eccessivamente per la sua vacanza estate 2016.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top