Menu
SardegnaVacanzeCase Vacanze SardegnaCase Vacanze Birgalavò


Case Vacanze Birgalavò

Budoni, Provincia Olbia Tempio
Frazione Birgalavò

Descrizione

Birgalavò, frazione di Budoni, (centro Sardegna) a tre minuti dalle importanti località turistiche di Agrustos e a 2 km dal porto turistico di Ottiolu, dista dall'aeroporto di Olbia 15 minuti e 5 minuti di macchina dal famoso centro turistico di San Teodoro. Il villaggio è raggiungibile dall'autostrada in altrettanti pochi minuti. In 20/30 minuti di macchina si possono raggiungere i più rinomati centri della Costa Smeralda (Porto Cervo, Porto rotondo) ecc.
Birgalavò, un piccolo villaggio costruito su un'altura, circondato da colline che diradano verso il mare, la zona incontaminata e selvaggia è ricoperta di mirti, olivastri e lentischi, un paesaggio variegato e splendido che garantisce a chi è in cerca di riposo, benessere, tranquillità e silenzio. L'appartamento di 65 mq di nuova costruzione, è arredato con cura, è distante dal mare 1500 m, le lunghissime spiagge di sabbia finissima e bianca sono ombreggiate dalle pinete, profumi e colori completano un paesaggio stupendo.
Disponibilità N° 2 appartamenti contigui al piano terra. Ciascun appartamento ospita 6 persone. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, veranda coperta mq 15, giardino mq 60, riserva idrica, parcheggio privato.

Dettagli

Servizi disponibili: ---
Trattamento: ---

Posizione

Budoni, Provincia Olbia Tempio
Frazione Birgalavò

Case Vacanze

Case Vacanze Sardegna

questa pagina propone le migliori case vacanze in affitto in Sardegna ordinate per località: soggiorni in varie tipologie di appartamenti, ville e villette, sul mare, economici, a sud e a nord della Sardegna e anche con piscina.

Clicca il nome della

casa vacanza

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie una

Casa Vacanze in Sardegna

cerca il massimo della privacy senza spendere eccessivamente per la sua vacanza estate 2016.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top