Menu
SardegnaVacanzeCase Vacanze SardegnaCasa Vacanze S'arcu de Don Peppi


Casa Vacanze S'arcu de Don Peppi

Cabras, Provincia Oristano
Via Alagon, 52

Descrizione

La "Casa Vacanze"S'Arcu De Don Peppi", si trova a Cabras (9.000 ab.) in provincia di Oristano. E' inserita nel Sistema Ospitale "Cabras Costa del Sinis-Area Marina Protetta Penisola del Sinis-Isola di Mal Di Ventre".
Booking.com
E' una tipica casa campidanese su due livelli, costruita con i mattoni di terra cruda e paglia"su ladrini", con 2 ingressi, parcheggio privato, giardino e cortile (adibito con tavolo e sedie) e dove vi rilasserete gustando un buon bicchiere di vernaccia e fragranti dolcetti. E' dotata di 6 camere, di cui 2 matrimoniali, 3 singole (trasformabili in matrimoniali) e una tripla, quindi adatta per gruppi numerosi (da 4 a 12 persone), 2 bagni con doccia, ampia cucina, sala lettura.
 
In più vi troverete in un territorio incontaminato e pieno di fascino, che vi conquisterà con le sue attrattive: acque limpide e spiagge quarzifere (Is Aruttas-Mari Ermi-Maimoi--San giovanni-Isola di Mal di Ventre) Siti archeologici (Tharros-Ipogeo San Salvatore-Monte Prama, statue di Monte Prama) Tradizioni-zone umide e buona cucina.
Cordialità e genuinità è il nostro motto...
 
Vi Aspettiamo!!!

Dettagli

Servizi disponibili: Noleggio Bici, Piscina, Posto Auto
Trattamento: ---

Posizione

Cabras, Provincia Oristano
Via Alagon, 52

Case Vacanze

Case vacanze Sardegna 2018

Case Vacanze Sardegna

questa pagina propone le migliori case vacanze in affitto in Sardegna ordinate per località: soggiorni in varie tipologie di appartamenti, ville e villette, sul mare, economici, a sud e a nord della Sardegna e anche con piscina.

Clicca il nome della

casa vacanza

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie una

Casa Vacanze in Sardegna

cerca il massimo della privacy senza spendere eccessivamente per la sua vacanza estate 2018.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top