Menu
SardegnaVacanzeCampeggi SardegnaCampeggio Porto Corallo


Campeggio Porto Corallo

Villaputzu, Provincia Cagliari
Loc. Porto Corallo

Contatto 070997017
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Pacchetto di 3 notti costo totale a struttura:

- per il trilocale in muratura 4 posti proponiamo un pacchetto di 3 notti per un totale complessivo di euro 174,00 ( incluso affitto 3 notti + 4 persone ;se il nucleo è più numeroso l'integrazione per le persone aggiunte è di euro 6,00 per i giorni di effettivo pernottamento, a notte sino ad un massimo di 6 posti.

- per il bilocale in legno 4 posti proponiamo un pacchetto di 3 notti per un totale complessivo di euro 138,00 (incluse 4 persone affitto per 3 notti). Eventuale notte aggiuntiva euro 46,00 a notte.

CONFERMA PRENOTAZIONE:
la conferma della prenotazione può essere effettuata telefonicamente o con mail indicando un nome per ciascuna famiglia e il n. di telefono. La prenotazione è confermata con il versamento di un acconto di 50,00 euro per ogni unità prenotata.

EXTRA
Per non pagare extra bisogna portarsi lenzuola, asciugamani, e lasciare il bungalow pulito e ordinato.

Situato sulla costa sud-orientale della Sardegna, nella splendida costa compresa tra Arbatax e Villasimius, in una località balneare molto tranquilla, dove gli scogli si alternano alle spiaggette isolate e alle lunghe, incontaminate distese sabbiose ,alternate a calette isolate con il mare color smeraldo . Il territorio segna degli itinerari di grande interesse naturalistico, archeologico e ambientale, ideale per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, nella splendida macchia mediterranea.

Di fronte al camping c’è un porticciolo turistico dotato di scivolo. A 100 mt. dal cancello, attraversando la strada , si va dritti ai moli che accolgono imbarcazioni da turismo e pesca,. Sul lato sinistro la spiaggia di Porto Corallino che prosegue con un tratto di scogli (molto amato da chi pratica sub o per per immersioni con maschera) mentre a 500 metri troviamo la grande spiaggia sabbiosa di Porto Tramatzu , con fondali bassi, nei mesi di luglio e agosto è attrezzata nel primo tratto con ombrelloni e lettini a servizio degli ospiti dei bungalow in legno ed in muratura.
Ampie piazzole in un’area di 6 ettari , interamente pianeggiante e alberata. Il campeggio dispone inoltre di bungalow in legno, di bungalow in muratura, di case mobili di 2 tipologie, di roulotte attrezzate. All’interno bar, pizzeria, market alcuni servizi gratuiti quali l’animazione e il mini club (luglio/agosto) e di un attrezzato parco giochi per i bambini. Nell’area camping sono presenti 2 blocchi completi di servizi igienici dotati di wc - lavandini - docce interne – lavandini per stoviglie – lavatoi e wc chimici .
Le docce calde interne funzionano a gettone.

Sono invece a pagamento gli impianti sportivi quali la piscina. A breve distanza, ristorante convenzionato “SAMARCANDA” dove è possibile usufruire della pensione completa o mezza pensione.
Dal 15/7 al 31/8 servizi di spiaggia, scuola di vela e wind-surf, diving e vari altri sport acquatici.
Dall’1/7 al 31/8 animazione inclusa con attività giornaliere diurne e serali.

Dettagli

Servizi disponibili: Piscina, Posto Auto
Trattamento: ---

Posizione

Villaputzu, Provincia Cagliari
Loc. Porto Corallo

Campeggi Sardegna

Campeggi Sardegna

questa pagina propone i migliori campeggi in Sardegna ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di campeggio, sul mare, economici, con bungalow e piscina, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome del

camping sardegna

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

campeggio in Sardegna

avrà in regalo una vacanza economica con qualche comodità in meno ma a contatto diretto con la natura e le persone.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top