Menu
SardegnaVacanzeCampeggi SardegnaCampeggio Pedra e Cupa


Campeggio Pedra e Cupa

Budoni, Provincia Olbia Tempio
Via nazionale

Contatto 0784.844004
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Il Camping Village Pedra & Cupa è situato a Budoni , in Sardegna . Si estende su una superficie di 50.000 mq , di cui 20.000 mq alberata, e arriva fino a 50 metri dal mare.

La Struttura sorge in una insenatura che comprende una grande spiaggia di sabbia bianchissima, fondale marino dolcemente crescente e piccole scogliere alle estremità.

Al Camping Village Pedra & Cupa ti aspettano ampie piazzole ombreggiate e case mobili dotate di ogni comfort, disponibili per l’ospite che ricerca la serenità di una vacanza all’aria aperta.

La brezza sempre presente in Sardegna crea un clima dolce e permette meravigliose evoluzioni in windsurf. In barca si possono raggiungere isolotti non lontani, veri paradisi della pesca.

E se poi tutto questo non bastasse a soddisfare le vostre esigenze, al Camping Bungalow Pedra & Cupa è sempre possibile passare la serata fra spettacoli di folklore locale e animazione.

Siamo vicinissimi al parco marino di Tavolara, organizziamo escursioni nel parco nazionale dell’arcipelago della Maddalena e nel golfo di orosei , con la  possibilità di visitare le oasi di Bidderosa e di praticare diving nel parco marino di Tavolara e Molara

Dettagli

Servizi disponibili: Piscina, Posto Auto
Trattamento: ---

Posizione

Budoni, Provincia Olbia Tempio
Via nazionale

Campeggi Sardegna

Campeggi Sardegna

questa pagina propone i migliori campeggi in Sardegna ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di campeggio, sul mare, economici, con bungalow e piscina, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome del

camping sardegna

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

campeggio in Sardegna

avrà in regalo una vacanza economica con qualche comodità in meno ma a contatto diretto con la natura e le persone.

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Go to top