Menu
SardegnaVacanzeB and B SardegnaBed and Breakfast Nonna Peppina


Bed and Breakfast Nonna Peppina

Mogoro, Provincia Oristano
Via Mannu, 64

Descrizione

Il B&B Nonna Peppina si trova a Mogoro, nel pieno centro del paese in via Manno n°64 in un’abitazione tipica sarda costruita alla fine del 1800, in parte restaurata nel 1945 e riporta fedelmente lo stile e l’arredo sardo.

Prenota ora con Booking!

Situato nel centro più popoloso della bassa marmilla, Mogoro, che fa parte del Consorzio Turistico “Sa Corona Arrubia”, è noto per la sua cantina sociale, la fiera del tappeto , l’artigianato Sardo, le tradizionali feste religiose e i numerosi siti archeologici.

La sua favorevole posizione geografica consente di raggiungere agevolmente le più suggestive spiagge della costa ovest ma anche percorsi naturalistici come il parco di Monte Arci.

Dettagli

Servizi disponibili: Tv in camera
Trattamento: ---

Posizione

Mogoro, Provincia Oristano
Via Mannu, 64

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Bed and Breakfast

Best Bed and Breakfast Sardegna 2018

Bed and Breakfast Sardegna

questa pagina propone i migliori bed and breakfast in Sardegna ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di bed and breakfast, sul mare, economici, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome del

bed and breakfast

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

bed and breakfast in Sardegna

avrà in regalo una vacanza diversa dal solito, attenti! l'ospitalità e il calore dei sardi vi ruberà il cuore ;)

Go to top