Menu
SardegnaVacanzeB and B SardegnaBed and Breakfast Le Ginestre


Bed and Breakfast Le Ginestre

Sant'Anna Arresi, Provincia Carbonia Iglesias
Via Italia, 208

Descrizione

Casa indipendente posta al centro del paese, mette a disposizione tre camere da letto matrimoniali, tre bagni, un salone con caminetto e tv per le colazioni e per il relax degli ospiti ed un’ampia veranda immersa nel verde (nel periodo estivo le colazioni vengono servite all’aperto). Dai balconi e dalle finestre della casa è possibile godere di un’incantevole vista.

Booking.com

Il paese di Sant’Anna Arresi, che a fine estate ospita un festival jazz di rilevanza internazionale, è situato a mezza collina ed è circondato dalla macchia mediterranea; esso dista solo 5 Km dal rinomato golfo di Porto Pino, con le sue spiagge di sabbia bianca finissima, contornata da una lussureggiante vegetazione che contribuisce a fare del luogo un sito di enorme rilevanza naturalistica ed ambientale per la presenza del pino d’Aleppo e di altre specie uniche in Sardegna.

Grazie alla sua felice posizione geografica, il B&B Le Ginestre, consente il facile raggiungimento delle principali località balneari del Sulcis Iglesiente e dei numerosi siti di interesse archeologico e naturalistico di cui il Sud-ovest sardo è ricco.

Dettagli

Servizi disponibili: ---
Trattamento: ---

Posizione

Sant'Anna Arresi, Provincia Carbonia Iglesias
Via Italia, 208

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Bed and Breakfast

Best Bed and Breakfast Sardegna 2018

Bed and Breakfast Sardegna

questa pagina propone i migliori bed and breakfast in Sardegna ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di bed and breakfast, sul mare, economici, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome del

bed and breakfast

per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

bed and breakfast in Sardegna

avrà in regalo una vacanza diversa dal solito, attenti! l'ospitalità e il calore dei sardi vi ruberà il cuore ;)

Go to top