Menu


Agriturismo La Cerra

Tempio Pausania, Provincia Olbia Tempio
Loc Stazzo La Cerra

Descrizione

L'agriturismo La Cerra, situato al centro della Gallura, si presta come base per visitare le grandi bellezze di questa parte della Sardegna, dalle coste più famose a quelle più nascoste o all'imponente Monte Limbara (1300mt) o ai numerosissimi siti archeologici.

Booking.com

Senza prendere la macchina, nei pressi dell'azienda, numerosi itinerari percorrono l'incredibile natura, abitata da tempo immemorabile dall'uomo. Sia l'agriturismo che l'azienda agricola sono gestiti dalla famiglia Pesenti.

L'azienda agricola si estende su 75 ettari di pascoli, macchia mediterranea, sughereta e graniti. Si allevano, in biologico, una cinquantina di bovini e suini allo stato brado, si pratica l'apicoltura e si conduce un orto, un frutteto familiare e animali da cortile.

La struttura ricettiva, di recente realizzazione, è immersa in un contesto di natura selvaggia e affascinante. Costruita secondo alcuni criteri della bioedilizia e della tipologia locale, è composta da un ampio salone (90mq) una cucina, servizi e cinque grandi camere con bagno.

Vi è inoltre un appartamento con cucina e tre posti letto. A 100 metri la cucina, aperta anche al pubblico esterno, dove gustare i piatti della cucina tradizionale cucinati con cura da Gianni e Ida.

Dettagli

Servizi disponibili: Posto Auto
Trattamento: ---

Posizione

Tempio Pausania, Provincia Olbia Tempio
Loc Stazzo La Cerra

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna 2018

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top