Menu


Agriturismo Su Vrau

Posada, Provincia Nuoro
Torpè - Loc. Su Vrau

Contatto 0784 - 829010
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Ai piedi di uno scuro bosco di lecci e olivastri, in una felice posizione panoramica si estende l’azienda Agrituristica Su Vrau, 60 ettari di verdi pascoli e colture boschive in un luogo confortevole e sereno, immerso nella campagna che si affaccia sul limpido mare della Sardegna.

Intorno all’agriturismo, nel raggio di pochi chilometri, si trovano bianchissime spiagge e un entroterra selvaggio e affascinante, ambienti ideali per chi ama la natura e l’escursionismo. Ad un chilometro dall’azienda si può visitare il medievale Castello della Fava e l’antico borgo di Posada che lo circonda.

Il mite clima della Sardegna, consente, in tutte le stagioni, splendide passeggiate nei dintorni, alla scoperta di siti archeologici di cui il territorio è ricco:
nuraghes, domos de janas, tombe dei giganti; incontrando la Sardegna più vera, i suoi miti le sue leggende. L’attività prevalente dell’Azienda Agrituristica Su Vrau è l’allevamento di ovini e, in pascoli di montagna, i bovini da carne e da latte, che insieme alla produzione agricola, ci consente di offrire cibi e prodotti naturali e genuini.

Ai nostri tavoli possono prendere posto oltre 150 persone. Possiamo ospitare comitive di turisti anche molto numerose.
La nostra bellissima sala è circondata da ampie vetrate che si aprono sullo splendido panorama circostante.

Le camere (singole, doppie e con più posti letto) hanno tutte il balcone con vista mare e sono dotate di ogni confort.

Dettagli

Servizi disponibili: Aria Condizionata, Noleggio Bici, Piscina, Posto Auto, Tv in camera
Trattamento: ---

Posizione

Posada, Provincia Nuoro
Torpè - Loc. Su Vrau

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Viaggio nella Nurra, il Meilogu e il Logudoro


DESCRIZIONE
Partiamo da Alghero: usciamo dalla città imboccando la strada provinciale che conduce a Porto Torres.
Le località interessate da questo itinerario decisamente affascinante sono Porto Torres, Alghero, Torralba e infine Ploaghe.

Il Logudoro era nel medioevo un giudicato che aveva come capoluogo Sassari; attualmente possiamo dividere questa regione in Logudoro-Turritano (il Sassarese) a nord, Logudoro-Meilogu a ovest e Logudoro-Montacuto a est. Tutta l'area ha una forte impronta agro-pastorale, con splendidi panorami, dominati da rilievi d'origine vulcanica, ampi tratti pianeggianti, scarse foreste che interrompono le grandi distese di pascoli.

L'antico popolamento della zona, territorio ideale per i popoli preistorici dal punto di vista ambientale, è testimoniato dai cospicui resti archeologici, cui si aggiungono alcuni notevoli monumenti medioevali, d'importanza nazionale.

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top