Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo Punta Lizzu


Agriturismo Punta Lizzu

Siniscola, Provincia Nuoro
Loc. Ofricatu - SS 125 km. 255+500

Contatto 0784819196 - 3391077654
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Ubicata su un territorio collinare di circa trenta ettari, l’Azienda Agrituristica Punta Lizzu, nata nel 1993, è situata nel territorio di Siniscola in Sardegna, a circa quattro km dalla cittadina, in direzione di Santa Lucia.

L’agriturismo nasce dal proponimento della famiglia fondatrice di tramandare le tradizioni culinarie locali, trasmesse di generazione in generazione.

Forte dell’esperienza acquisita negli anni, l’Azienda ha sviluppato uno standard gastronomico basato sulla freschezza dei prodotti e sulla semplicità della preparazione, valori che le hanno permesso di guadagnare il riconoscimento della rivista eno-gastronomica nazionale “Il Gambero Rosso” nel 1995.
L’azienda produce la maggior parte dei prodotti che utilizza, dalle carni suine e ovine, al formaggio, alla ricotta, le uova; anche la pasta viene fatta a mano, secondo criteri che rispettano le regole della tradizione e dell’igiene; così pure il vino, il liquore di mirto e il limoncello, i dolci tipici.

Le unità abitative presenti in azienda sono dotate di angolo cottura e di ogni comfort. Il terzo e quarto letto sono disponibili su richiesta, così come lettini per bambini e culle.

Dettagli

Servizi disponibili: Angolo Cottura, Asciugacapelli, Balcone o terrazza, Bar, Camere con vista, Carte di credito, Colazione a buffet, Cucina tipica, Giardino, Informazioni turistiche, Internet Wifi Free, Noleggio Bici, Posto Auto, Prodotti tipici, Ristorazione, Servizio escursioni, Servizio lavanderia, Vendita prodotti tipici
Trattamento: Solo Pernottamento, Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione, Solo Ristorazione

Posizione

Siniscola, Provincia Nuoro
Loc. Ofricatu - SS 125 km. 255+500

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Viaggio dal golfo dell'Asinara alla costa Smeralda


DESCRIZIONE
L'itinerario è di circa 190 km. L'arcipelago si trova, per origini geologiche, in una posizione geografica favorevole, con un clima mite; di esso si trovano notizie sin dal tempo degli Egizi: nell'isola di Santo Stefano, una delle 6 che compongono l'arcipelago, sono stati trovati resti di un insediamento di età neolitica forse uno dei primi in Sardegna (2500-2000 a.C.); ed altre ipotesi di insediamenti sono state avanzate da altri studiosi.

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top