Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo Maria Paola Bettoli


Agriturismo Maria Paola Bettoli

Castiadas, Provincia Cagliari
località San Pietro

Contatto 070995038 - 3939003670
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Cortesia e relax a "due passi" da un mare cristallino
Dal 1985 l’accoglienza e l’ospitalità familiare uniti alla vicinanza di meravigliose spiagge da scoprire fanno del nostro agriturismo una meta ideale per una vacanza indimenticabile.
Situato a soli 8OO metri di distanza dal mare, all’interno dell’Azienda Agricola Abis, si compone di 6 camere e 1 unità abitativa con doppia camera.
La colazione viene servita a pochi metri di distanza in una veranda circondata dal giardino, presso la sala bar dell’Hotel S’Obreschida.

Architettura
Recupero in stile sardo e nel rispetto dell’ambiente di caseggiati rurali all’interno dell’azienda agricola, circondati da un giardino lastricato in pietra locale e arricchito da palme ombreggianti.

Dettagli

Servizi disponibili: Accesso disabili, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Balcone o terrazza, Campo da tennis, Colazione a buffet, Deposito bagagli, Frigo Bar, Giardino, Informazioni turistiche, Prodotti tipici, Servizio escursioni
Trattamento: Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione

Posizione

Castiadas, Provincia Cagliari
località San Pietro

        

Menu

Menu

Vacanze Sardegna 2017

Vacanze Sardegna 2017

Itinerario da Cagliari a Nuoro per le Barbagie


DESCRIZIONE
L'itinerario è di circa 200 km. Questo percorso si addentra nella Barbagia di Ollolai attraversando i paesi di Sedilo, Olzai, Sarule ed Ottana regalandoci ampi e caratteristici scorci del paesaggio della Bassa Barbagia.
Partiamo da Ghilarza, piccola cittadina al centro dell'isola (130km da Cagliari - 100km da Sassari) facilmente raggiungibile sia col treno (stazione di Abbasanta) sia per auto (ss131bis uscita per Nuoro).

a Ghilarza imbocchiamo la 131bis in direzione Nuoro fino al bivio per Sedilo passando sul viadotto sul lago Omodeo dove il bel panorama ci invita ad una sosta per le foto di rito.
Il bivio per Sedilo lo incontriamo dopo circa una decina di chilometri quasi interamente pianeggianti e dal buon fondo stradale. La salita per Sedilo (283m) è di un paio di km dalla pendenza costante e mai particolarmente impegnativa. Salendo lasciamo alla nostra sinistra la stradina bianca per il Nuraghe di Talasai, situato in posizione panoramica a sovrastare il lago Omodeo con i rilievi del Barigadu a fare da sfondo.

Terminata l'ascesa svoltiamo a destra per entrare nell'abitato ed imbocchiamo subito a destra la circonvallazione seguendo le indicazioni per il Santuario di Santu Antine. Da visitare assolutamente l'anfiteatro naturale teatro della corsa di cavalli più popolare di tutta l'isola: l'Ardia di S. Costantino (5-6-7 luglio).

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top