Menu

Castiadas, Provincia Cagliari
località San Pietro

Contatto 070995038 - 3939003670
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Cortesia e relax a "due passi" da un mare cristallino
Dal 1985 l’accoglienza e l’ospitalità familiare uniti alla vicinanza di meravigliose spiagge da scoprire fanno del nostro agriturismo una meta ideale per una vacanza indimenticabile.
Situato a soli 8OO metri di distanza dal mare, all’interno dell’Azienda Agricola Abis, si compone di 6 camere e 1 unità abitativa con doppia camera.
La colazione viene servita a pochi metri di distanza in una veranda circondata dal giardino, presso la sala bar dell’Hotel S’Obreschida.

Architettura
Recupero in stile sardo e nel rispetto dell’ambiente di caseggiati rurali all’interno dell’azienda agricola, circondati da un giardino lastricato in pietra locale e arricchito da palme ombreggianti.

Dettagli

Servizi disponibili: Accesso disabili, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Balcone o terrazza, Campo da tennis, Colazione a buffet, Deposito bagagli, Frigo Bar, Giardino, Informazioni turistiche, Prodotti tipici, Servizio escursioni
Trattamento: Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione

Posizione

Castiadas, Provincia Cagliari
località San Pietro

Menu

Vacanze Sardegna 2017

Viaggio da Oristano al lago Omodeo

DESCRIZIONE
L'itinerario è di circa 80 km. sulla S.S. 131 ("Carlo Felice"), al km 123 svoltiamo in direzione Nuoro. Dopo circa 5 km troviamo il bivio per Sorradile-Nughedu Santa Vittoria. Svoltiamo a destra e percorsi 3 km, raggiungiamo Tadasuni. Attraversato il paese, dopo circa 1 km giungiamo ad un bivio: prendiamo una strada dissestata che conduce sino alle rive del lago. A questo punto arrivare è facilissimo: scendiamo dalla macchina e continuiamo su un sentiero che ci permette di scorgere, dall'alto, la foresta fantasma.

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.