Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo I Mandorli


Agriturismo I Mandorli

Lotzorai, Provincia Ogliastra
località Arcisitzu, 08040

Contatto 0782646787; 3356076167
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Affacciato su un angolo meraviglioso di Sardegna, ricavato da antichi casolari di fine 800 sapientemente ristrutturati seguendo i canoni della architettura spontanea sarda, I Mandorli offre un soggiorno confortevole e tranquillo a persone amanti della tranquillità e della buona cucina.

La ricchezza e varietà delle attrattive nei dintorni (siti archeologici, bellezze naturalistiche, mare,
Supramonte, grotte, trenino verde, pista di go-kart, etc), la vicinanza di un porto ed un aeroporto, unitamente alla cortesia e professionalità dei titolari e del personale, rende il soggiorno piacevolissimo anche per lunghi periodi.

Nel ristorante de I Mandorli, davanti all'imponente camino in granito e ginepro o nella panoramica veranda inebriata dal profumo dei fiori e degli arbusti aromatici, potrete degustare le diverse specialit della nostra tradizione

Dettagli

Servizi disponibili: Aria Condizionata, Asciugacapelli, Balcone o terrazza, Camere con vista, Carte di credito, Cucina tipica, Frigo Bar, Giardino, Internet Wifi Free, Piscina, Prodotti tipici, Ristorazione, Sala Convegni, Solarium
Trattamento: Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione, Solo Ristorazione

Posizione

Lotzorai, Provincia Ogliastra
località Arcisitzu, 08040

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

L'itinerario è di circa 200 km. Il Campidano, o meglio i Campidani, poiché la grande pianura sarda si suddivide in alcune subregioni per molti aspetti differenziate le une dalle altre, si stendono dal golfo di Cagliari a quello di Oristano su una lunghezza di circa 110 Km., mentre la larghezza varia tra i 15 e i 25 Km. e hanno come base il fondo di una fossa tettonica: un'ampia frattura che ha separato nel terziario i massicci del Furtei , del Serrenti e di Monastir da quelli dell'Iglesiente. I Campidani sono stati per lunghi secoli, fino ad un recentissimo passato, una terra semideserta dominata dalla miseria e dalla malaria, la cui causa era rappresentata dagli acquitrini, paludi e stagni costieri alimentati dalle acque dei torrenti in piena privi di un alveo regolare e di facili sbocchi al mare.

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top