Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo Domus de Goene


Agriturismo Domus de Goene

Loceri, Provincia Ogliastra
Loc. Goene

Contatto 348.6720920
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

L’Agriturismo “Domus de Goene” nasce nel 2008 per desiderio mio, Marina Loi, e di mio marito Mario Loddo. Con i figli Silvia e Marco intraprendiamo questa avventura con lo scopo di far amare la nostra terra ed i prodotti che durante l’anno con fatica, ma anche gioia, coltiviamo e prepariamo.

Il nostro agriturismo è una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Ciò che rende speciale la struttura è la suddivisione in quattro villini totalmente indipendenti situati su una collina, contornati dai nostri vigneti che danno buon vino Cannonau.Tutti gli ospiti che soggiorneranno potranno entrare in contatto con tanti animali da cortile da coccolare come capre, cavalli, cani, gatti, conigli e tanti altri.

Le camere per gli ospiti sono distanziate dal punto di ristoro dal nostro vigneto, per garantire un ottimo riposo tranquillo e godere del massimo relax. Il panorama infatti offre un ottima vista in quanto è possibile ammirare il meraviglioso mare ma anche l’incantevole vegetazione che la nostra Terra ogliastrina ci regala.

Il primo ed il quarto villino ospitano un’ampia camera e un bagno. Nel disimpegno si trova un minifigro per poter tener al fresco bevande e snack.Il secondo ed il terzo sono dotati di 2 camere, angolo cottura e bagno.Il bagno è dotato di box doccia.La struttura è organizzata per accogliere anche persone diversamente abili.

I 2 villini centrali alla struttura hanno 2 camere da letto. Una con letto matrimoniale fisso, l’altra ha due letti singoli.All’esterno c’è un tavolino con 4 sedie per poter mangiare in veranda.Il giardino è comune e condivisibile. Le chiavi vengono consegnate all’arrivo unitamente a lenzuola e asciugamani.I clienti posso prenotare in Bed & Breakfast (letto + colazione) o in Mezza Pensione (letto + colazione + cena).Alternativamente si può scegliere la sola residenza (l’appartamento comprensivo di uso cucina, biancheria da letto e da bagno, pulizia dei locali).

Dettagli

Servizi disponibili: Accesso disabili, Angolo Cottura, Aria Condizionata, Camere con vista, Cucina tipica, Frigo Bar, Giardino, Informazioni turistiche, Lavatrice, Posto Auto, Prodotti tipici, Ristorazione, Tv in camera
Trattamento: Solo Pernottamento, Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione

Posizione

Loceri, Provincia Ogliastra
Loc. Goene

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

L'itinerario è di circa 120 km. L'itinerario si svolge nel cuore della Sardegna centrosettentrionale, lungo la più importante arteria isolana, la ss131, attraverso la quale (utilizzando le deviazioni verso le strade statali e provinciali) si accede facilmente alle varie località.

Il Logudoro era nel medioevo un giudicato che aveva come capoluogo Sassari; attualmente possiamo dividere questa regione in Logudoro-Turritano (il Sassarese) a nord, Logudoro-Meilogu a ovest e Logudoro-Montacuto a est. Tutta l'area ha una forte impronta agro-pastorale, con splendidi panorami, dominati da rilievi d'origine vulcanica, ampi tratti pianeggianti, scarse foreste che interrompono le grandi distese di pascoli.

L'antico popolamento della zona, territorio ideale per i popoli preistorici dal punto di vista ambientale, è testimoniato dai cospicui resti archeologici, cui si aggiungono alcuni notevoli monumenti medioevali, d'importanza nazionale.

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top