Menu
SardegnaVacanzeAgriturismo SardegnaAgriturismo Chiai Francesco


Agriturismo Chiai Francesco

Barisardo, Provincia Ogliastra
loc. Circillai (zona campo sportivo), 08042

Contatto 3495714716
Quando chiami avvisa che arrivi da Paradisola.it

Descrizione

Situato nel cuore della costa orientale, vicino alle più belle spiagge ogliastrine e poco distante dalle suggestive località montane, l'agriturismo è immerso nella caratteristica macchia mediterranea e offre la possibilità di scoprire la vera essenza dell'ospitalità e della tradizione sarda.

L'agriturismo dispone di 7 camere con bagno, situate al piano terra, ben arredate, luminose e con affaccio sulla campagna circostante.

Gli ospiti avranno la possibilità di cimentarsi in lunghe escursioni a cavallo alla scoperta di luoghi incontaminati ed alternativi ai classici percorsi turistici, a richiesta è possibile organizzare percorsi educativi con il cavallo per persone in condizione di disabilità.

La cucina casereccia propone una varietà di piatti semplici e gustosi, realizzati secondo le antiche ricette della tradizione agropastorale: i saporiti "culurgiones" e "malloreddus", la "coccoi" e i succulenti arrosti di maialetto, agnello e pecora accompagnati da un buon bicchiere di vino Cannonau.

Dettagli

Servizi disponibili: Accesso disabili, Angolo Cottura, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Camere con vista, Cucina tipica, Giardino, Posto Auto, Prodotti tipici, Ristorazione, Servizio escursioni
Trattamento: Solo Pernottamento, Pernottamento e Colazione, Mezza Pensione

Posizione

Barisardo, Provincia Ogliastra
loc. Circillai (zona campo sportivo), 08042

Vacanze Sardegna 2018

Vacanze Sardegna 2018

Viaggio nell'Ogliastra e nelle Barbagie


DESCRIZIONE
L'itinerario è di circa 140 km. Per avventurarsi all'interno dell'Ogliastra e delle Barbagie si parte da Arbatax, sulla costa centro-orientale, per poi inoltrarsi in quello che molti considerano il cuore della Sardegna. Per l'asprezza e l'incontaminata bellezza, qui la natura impone il proprio predominio. Seguendo uno dei tratti di costa più straordinari al mondo , si risale dalla spiaggia di Coccoroci presso Cardedu, in un susseguirsi di grandi lidi, promontori e cale che si aprono ai piedi di gigantesche falesie, fino a Cala Gonone con le decantate Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e con la grotta del Bue Marino, cosiddetta per la presenza fino a pochi anni fa della foca monaca.

Agriturismo Sardegna

Agriturismo Sardegna

questa pagina propone i migliori

Agriturismo in Sardegna

ordinati per località: soggiorni in varie tipologie di agriturismo, sul mare, a sud e a nord della Sardegna.

Clicca il nome dell'agriturismo per vedere le foto, leggere la descrizione della struttura e dei servizi offerti e infine compila il modulo per avere un contatto diretto con i titolari.

Chi sceglie un

Agriturismo in Sardegna

ama la natura, le tradizioni di Sardegna e la bontà della cucina tipica.

Go to top