Menu
SardegnaSpecialiXTERRA ITALY SARDEGNA

XTERRA ITALY SARDEGNA

XTerra Italy Sardegna 2011

Per il quinto anno consecutivo la Sardegna ospita uno degli appuntamenti sportivi Outdoor più importanti del mondo: la tappa italiana del World Tour di Triathlon off road.

Quello che si svolgerà in Sardegna è la gara clou dell’XTERRA ITALY: oltre a conferire il titolo italiano di Triathlon, infatti, l’evento assegnerà le qualificazioni alla finale mondiale che si terrà in ottobre a Maui, nelle isole Hawaii.

Il circuito XTERRA organizza alcune tra le più importanti competizioni sportive in tutto il mondo, uniche nel loro genere in quanto uniscono sport e valorizzazione del territorio.

Dopo il successo degli scorsi anni, quindi, la Sardegna si riconferma essere lo scenario perfetto per realizzare la filosofia di XTERRA: grandi gare in contesti naturali spettacolari, in cui agli atleti viene data la possibilità di misurarsi in luoghi spesso selvatici, ricchi di fascino e di difficoltà.

Anche quest anno la gara si svolgerà nello splendido paesaggio di Cala Ginepro e del Parco Naturale di Bidderosa, un’area protetta tra le più belle al mondo.

Menu

Menu
Go to top