Menu
SardegnaSagreSant'Efisio 2018Sant'Efisio 2014: domanda di partecipazione

Sant'Efisio 2014: domanda di partecipazione

sant-efisio-2014-domandaIl Servizio Attività Produttive e Turismo comunica che, per migliorare l'organizzazione di Sant'Efisio e tutti gli eventi connessi alla tradizione popolare, sta predisponendo un elenco di tutte le Associazioni regolarmente costituite, coinvolte in questa tipologia di manifestazioni e presenti sul territorio regionale.

L'elenco è in parte già formato dalla lista delle Associazioni che hanno inviato negli ultimi anni istanza di partecipazione alla Festa di Sant'Efisio.

L'elenco è costituito dalle seguenti informazioni:

    Denominazione Associazione - così come registrata all'Agenzia delle Entrate
    Codice fiscale e/o Partita Iva
    Presidente in carica Associazione - risultante dall'Agenzia delle Entrate
    Sede legale
    Sede postale - se differente dalla sede legale
    Recapito telefonico
    Indirizzo email
    Categoria (Gruppo Folk, Cavalieri, Miliziani, TraccasArtisti, Suonatori)
    Comune da rappresentare

Si rende noto che, entro il 15 gennaio di ogni anno, inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , i soggetti interessati potranno:

    se non ancora presenti in elenco, richiedere di essere inseriti in elenco, inviando tutti i dati sopra indicati, dal punto 1 al punto 9, unitamente ad una fotografia dalla quale si possa osservare il costume con il quale si intende partecipare agli eventi

    se già presenti in elenco, dopo aver verificato i dati inseriti, comunicare eventuali modifiche e/o integrazioni, per esempio trasmettere la fotografia o altro dato non presente, richiedere la modifica dei dati o anche l'eventuale cancellazione dall'elenco.

Si precisa che:

    l'elenco costituirà l'archivio da cui l'Amministrazione potrà attingere per invitare i gruppi in costume, i suonatori (strumentisti e cori), gli artisti, i miliziani, i cavalieri, regolarmente costituiti in associazioni, e le traccas provenienti da tutta la Sardegna;

    per quanto riguarda le traccas verrà data priorità alle Associazioni regolarmente costituite;

    per poter essere inserite nell'elenco da cui l'Amministrazione attingerà per la prossima edizione della Festa di Sant'Efisio, il 1 maggio 2014, le Associazioni non ancora presenti dovranno mandare l'email entro il 15 gennaio 2014. Tutte le email che perverranno dopo tale data, saranno inserite nella revisione dell'elenco che l'Amministrazione provvederà a fare nel mese di luglio;

    la presenza in elenco non dà alcun diritto alla partecipazione alla Festa, ma è condizione necessaria per essere invitati;

    i soggetti partecipanti verranno scelti attingendo da tale elenco e sulla base della Direzione Artistica, tenendo in considerazione la tipologia, rappresentatività, storicità dei costumi dei gruppi partecipanti, garantendo la rappresentanza di tutte le sub regioni storiche dell'Isola e assicurando, per quanto possibile, adeguata rotazione.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Attività Produttive e Turismo - Ufficio Turismo Telefono 070 6778470 - Fax 070 6778500 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Testo dell'avviso e allegati

Fonte: http://www.comune.cagliari.it

Go to top