follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3

Carnevale Oniferi 2012

Carnevale 2012 a Oniferi
11 febbraio 2012

 

oniferi pentolaccia 2012Saranno ben quarantasei i gruppi composti da tre binomi, a partecipare alla pentolaccia a cavallo di Oniferi.

Anche quest'anno la manifestazione organizzata dall'Associazione Tradizioni Equestri e patrocinata dal Comune, lancia la sfida a candidarsi tra le piu interessanti manifestazioni del carnevale in Sardegna.

Maschere, cavalli, lotterie, e balli in piazza allieteranno la giornata di sabato in compagnia dei cavalieri provenienti da tutta la Sardegna.

Tra una batteria e l'altra ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria che vede ovviamente dei premi a tema equestre: saranno sorteggiati dei cavalli e dei puledri per una lotteria da non perdere.

Tutti ad Oniferi l' 11 di febbraio alle 14, in località Ghido alle porte del paese, per assistere ad uno spettacolo indimenticabile.

 

Non hai trovato ciò che cercavi? prova con il motore di ricerca loghinogoogle

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova Leggi tutto...

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...