follow-me

ico-Google3 ico-twitter3 ico-facebook3

Un anno nell'oasi - Workshop di di fotografia naturalistica.

Terzo appuntamento della serie di workshop che porteranno i fotografi a visitare la riserva WWF di Monte Arcosu in ognuna delle quattro stagioni, per studiarne e rappresentarne i cambiamenti durante l’arco dell’anno.

Workshop Un anno nell'oasi 

Dopo il successo dei corsi di fotografia naturalistica durante Foreste Aperte, l'Associazione di Promozione Sociale Libernauti presenta una serie di Workshop che porteranno i fotografi a visitare la riserva WWF di Monte Arcosu in ognuna delle quattro stagioni, per studiarne e rappresentarne i cambiamenti durante l’arco dell’anno.

All’evento sarà associato un concorso fotografico organizzato da noi di Paradisola.it

I corsi saranno tenuti da Alessandro Spiga e Giovanni Paulis.

1 Programma Primavera nell'oasi (1 aprile 2012) 317
2 Locandina (primavera nell'oasi) 95
3 Programma Inverno nell'oasi (12 febbraio 2012) 275
4 Locandina (Inverno nell'oasi) 148
5 Concorso Autunno nell'oasi: vedi e vota le foto 722
6 Autunno nell'oasi: Racconto della giornata a cura di Giovanni Paulis 224
7 Programma Autunno nell'oasi (11 dicembre 2011) 989
8 Locandina (Autunno nell'oasi) 272
9 Regolamento Concorso Fotografico 758

Vai all'inizio della pagina

La mia vacanza in Sardegna a..

iscrivitnewsletter

La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia...... Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.

Spiagge di Sardegna

Spiagge SardegnaLe schede divise per provincia con schede, foto, servizi e informazioni per raggiungerle.
Leggi tutto...

Flora della Sardegna

flora sardegna peoniaLe schede di tutte le piante che puoi trovare in Sardegna con foto, descrizione, nome in italiano e in sardo..
Leggi tutto...

Contus Antigus

Contus Antigusu
Si nascondono nelle grotte e nelle profondità delle voragini. Sulle alture che sfiorano il cielo, tra le sughere, il cisto e i muschi..
Leggi tutto...