Menu
  • Lercio Day a Cagliari

    lercio-day-cagliari

    Domani, 29 novembre 2014, presentazione del primo libro di Lercio "Un anno Lercio" edito da Rizzoli, una serata dedicata alla satira del collettivo più copiato d'Italia.

    L'evento si terrà a Cagliari, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso la Sala Conferenze dell'Unione Sarda e vedrà presenti ben tre autori di Lercio in carne e ossa, presentati dal giornalista Sergio Naitza.

    In collaborazione con: L'Unione Sarda, Videolina, Radiolina, Lìberos, Libreria Mieleamaro e Rizzoli.

    Evento su Facebook
    https://www.facebook.com/events/726233360798501

  • Cagliari: Modifiche della viabilità sul lungomare Poetto

    lungomare-poetto-mod

    Dalle ore 12 di lunedì 1 dicembre partirà la pedonalizzazione del Lungomare Poetto e saranno attive le relative modifiche alla viabilità di auto e mezzi di trasporto pubblico.

  • Sardinia Trail 2015: aperte le iscrizioni

    sardinia-trail-2015-iscrizioni

    Ufficialmente aperte le iscrizioni al  Sardinia Trail,  che per la sua 4° edizione sarà impreziosito da importanti novità.

    La gara di corsa a piedi tra montagna e mare che si terrà nei giorni 8, 9 e 10 maggio 2015, ormai nota per il suo slogan che recita un “paradiso tutto da correre”, avrà Cardedu quale sede operativa. Base logistica sarà l’incantevole Resort Perdepera, presso il lungo mare di Museddu. Location magnifica, ideale per coniugare sport e relax, dove concedersi una breve ma indimenticabile vacanza all’insegna del benessere da condividere magari con la famiglia.

    Cardedu, centro di recente costruzione ubicato nella zona Sud dell’Ogliastra, si caratterizza non solo per le sue spiagge dalle acque limpide e smeraldine con calette  e rocce a strapiombo sul mare, ma anche per la presenza di diversi siti archeologici, quali i nuraghi di Perda e pera, le domus de janas nelle località di Cucuddadas  e l’imponente pozzo sacro denominato Su Presoneddu.

Go to top