Menu
SardegnaArticoliTurismo e vacanzeAlghero-Roma con Blue Air: in vendita biglietti in continuità territoriale!

Alghero-Roma con Blue Air: in vendita biglietti in continuità territoriale!

aereo blu air

Sono regolarmente in vendita da oggi i biglietti per la tratta aerea Alghero-Roma in regime di continuità territoriale, che era stata assegnata ieri alla compagnia Blue Air al termine della procedura d’emergenza attivata dalla Regione venerdì scorso.

Le partenze dall'aeroporto "Riviera del Corallo" verso lo scalo di Roma Fiumicino sono tre giornaliere: alle ore 7:00, alle 12:45 e alle 19:20. Nel senso inverso invece gli aerei decolleranno dall'hub romano avvengono alle ore 9:40, alle 14:20 e alle 21:30.

Le tariffe agevolate (128,85 euro per un volo andata e ritorno con il bagaglio da 20 kg incluso) sono quindi acquistabile anche adesso sul sito del vettore Blue air, ovvero presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Così l'assessore regionale ai Trasporti, Carlo Careddu:

Siamo soddisfatti per aver definito nei tempi previsti e con un impegno davvero encomiabile della direzione generale e della struttura dell'assessorato tutti i provvedimenti necessari a non interrompere i collegamenti aerei in tariffa agevolata. Il prossimo passo importante al quale stiamo lavorando da tempo è quello della stesura finale dei nuovi bandi.

E ancora:

I sistemi della compagnia si sono allineati immediatamente, pertanto i passeggeri non subiscono alcun disagio. Gli uffici dell'assessorato monitoreranno costantemente l'efficienza e la qualità del servizio.

Go to top