Menu
SardegnaArticoliSportVinci una vacanza in Sardegna offerta dalla Dinamo Sassari!

Vinci una vacanza in Sardegna offerta dalla Dinamo Sassari!

ti aspettiamo in sardegna dinamo sassari

È stata presentata a Sassari la quinta edizione di “Ti aspettiamo in Sardegna“, il concorso indetto dalla Dinamo che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone alla scoperta della nostra isola. Per concorrere all’estrazione del premio basta accedere alla sezione dedicata al concorso che trovate sul sito della Dinamo e compilare un breve questionario sulle bellezze della Sardegna. Possono parteciparvi sia i residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia i non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti). In entrambi i casi per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del 15 maggio 2017.

Così il presidente della Dinamo Stefano Sardara:

Il concorso è ormai un appuntamento fisso della stagione Dinamo, perché “Ti Aspettiamo in Sardegna” negli anni ha raggiunto una crescita davvero esponenziale. Solo lo scorso anno abbiamo avuto oltre 170mila utenti che hanno potuto vedere i video realizzati dai giocatori, che si prestano a interpretare in un modo speciale questa terra. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere un lato della Sardegna un po’ meno noto, aprendo il concorso alla partecipazione di tutti gli appassionati, sardi e del continente, mettendo a disposizione un soggiorno nell’Isola, con la regola che almeno due delle quattro persone ospiti siano non residenti in Sardegna.

Il premio, una vacanza offerta dalla Dinamo Banco di Sardegna Sassari:

Si vince una mini vacanza di tre giorni fra relax e sport, con pensione completa e volo incluso, in un periodo scelto dalla società fra l’1 e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per quattro persone per assistere agli eventi della preseason biancoblù, assieme alla possibilità di scoprire la Sardegna.

Che aspetti? Partecipa anche tu!

Go to top