Menu
SardegnaArticoliSportBologna in pre-ritiro a Castiadas!

Bologna in pre-ritiro a Castiadas!

castiadas

Adesso è ufficiale la squadra di calcio del Bologna, che disputerà il prossimo campionato di Serie A ancora agli ordini di Mister Donadoni, svolgerà un pre-ritiro in Sardegna, dal 26 giugno al 3 luglio 2016  infatti la compagine rossoblù si allenerà a Castiadas, nel sud est della Sardegna grazie alla partnership con Eden Viaggi.

Questo il comunicato rilasciato dal Bologna Football Club 1909:

Il pre-ritiro del Bologna che si svolgerà dal 26 giugno al 3 luglio a Castiadas, nel sud della Sardegna, segna l’inizio della partnership tra il Bologna Fc e Eden Viaggi, uno dei principali Tour Operator Italiani. Questa innovativa fase preparatoria si trasforma in una vera e propria settimana di lavoro-vacanza tra sedute atletiche e momenti di relax. I giocatori e le loro famiglie trascorreranno sette giorni presso l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro (foto dalla pagina della struttura turistica su booking.com), prestigioso resort affacciato sulla bellissima costa sud-orientale dell’isola. Occasione imperdibile anche per i tifosi che potranno incontrare la loro squadra del cuore grazie a proposte di vacanza esclusive che verranno presentate nei prossimi giorni, curate nei minimi dettagli dall’esperienza Eden Viaggi, che affiancherà il Bologna anche in altre circostanze nel corso dell’anno

Per la gioia dei tifosi felsinei (Felsina è latinizzazione del nome etrusco Velzna dato dagli Etruschi a Bologna) che hanno scelto o sceglieranno la Sardegna per le loro vacanze, queste sono le offerte presenti su Paradisola.

Go to top