Menu
SardegnaArticoliSagre e GastronomiaCake Star: pasticcerie in sfida anche a Cagliari!

Cake Star: pasticcerie in sfida anche a Cagliari!

cake stars

E' cominciata lo scorso venerdì 2 febbraio 2018 su Real Time la trasmissione che promette di essere la più golosa della tv: "Cake Star: pasticcerie in sfida" una sfida tra le pasticcerie più rinomate d'Italia condotta da Katia Follesa e dal pasticcere Damiano Carrara.

In ogni puntata  tre  agguerriti pasticceri della città che ospita lo show itinernate si sfidano infatti per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Il format prevede quindi che solo chi abbia ricevuto più stelle possa accedere al duello finale, una vera e propria sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Bene la trasmissione ha toccato anche Cagliari, dove le pasticcerie protagoniste sono state:

  • Coccodi di via Santa Margherita a Cagliari,
  • la Dolce vita di via San Benedetto a Cagliari,
  • Giambastiani a Selargius.

Chi ha vinto? Ancora non si sa quando la puntata sarda andrà in onda, si parla di metà marzo, ad ogni modo basta sintonizzarsi ogni venerdì alle 21:10 su Real Time (Canale 31 del digitale Terrestre, 131 e 132 (+1) su Sky).

Go to top