Menu
SardegnaArticoliSagre e GastronomiaLavoro: Shi's apre a Cagliari, 25 posti. Ecco come candidarsi!

Lavoro: Shi's apre a Cagliari, 25 posti. Ecco come candidarsi!

shi s

Aprirà presto a Cagliari, per la prima volta nelle isole, un ristorante della catena Shi's, ristoranti giapponesi take away e sushi delivery dal curatisismo menu preparato esclusivamente con pietanze fresche all'origine. Per questo motivo sono già aperte le selezioni del personale per un totale di circa 25 addetti tra store manager, cuochi e operatori di sala.

Il format nato a Udine è di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia, ed è già presente non solo a Udine stessa, ma anche a Pordenone, Trento, Marcianise (CE), Orio al Serio (BG), Ferrara, Milano e presto anche a Trieste e Cagliari.

Figure richieste a Cagliari e come candidarsi:

A Cagliari sono ricercati in particolare "operatori di sala" (con mansioni come l’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala) e "operatori di cucina" (adibiti nella preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti).

I candidati ideali, di entrambi i sessi, possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Ancor meglio se abitanti vicino al luogo di lavoro.

Spedite adesso il vostro curriculum!

Foto dalla pagina Facebook di Shi's.

Go to top