Menu
SardegnaArticoliMusica, Arte e CulturaDentro le parole: nuovo brano e nuovo tour per i Tazenda

Dentro le parole: nuovo brano e nuovo tour per i Tazenda

tour-teatri-tazendaSi chiama "Dentro le parole" il nuovo brano dei Tazenda che da contemporaneamente il nome al nuovo tour della famosa band sarda. Il nuovo spettacolo è stato pensato per la dimensione dei teatri, 30 anni di storia musicale dei Tazenda verranno infatti suonati in acustico da Gigi Camedda (piano e voce), Gino Marielli (chitarra acustica, hang e voce) e Nicola Nite (voce leader e chitarra acustica), coadiuvati sul palco da Marco Camedda (piano, djembè, darabouka), Massimo Cossu (chitarre acustiche, banjo, mandolino), Marco Garau (batteria, Cajón), Massimo Canu (basso).

Il tour, che fa parte della sezione musica della Stagione Teatrale 2017-18 del CeDAC, parte domani, venerdì 9 marzo 2018 alle ore 21 sul palco dell'Auditorium Comunale di Arzachena, mentre la seconda tappa è prevista per venerdì 27 aprile 2018, sempre alle ore 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale.

Così spiega Gino Marielli:

Senza le parole non esisterebbero le canzoni e senza le canzoni non si avrebbe niente da offrire al pubblico, quindi il nuovo Tazenda-pensiero è Viva le parole e ciò che c'è dentro.

 



 

Go to top