Menu
SardegnaArticoliCronaca e AttualitàH&M apre a Sassari, ecco come candidarsi!

H&M apre a Sassari, ecco come candidarsi!

H&M

H&M sbarca in Sardegna, la celebre catena di abbigliamento "low cost" svedese con marchi come H&M,Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e & Other Stories sta infatti per aprire un punto vendita presso il centro commerciale Auchan di Sassari. La data di apertura non è stata ancora ufficializzata che sarà verosimilmente entro fine anno,  per profittare delle compere legate ai regali di Natale.

Apertura entro Natale 2017:

Il mega store della H&M (H & M = Hennes & Mauritz AB) - come anticipa La Nuova Sardegna - sarà disposto su due piani e avrà una superficie di 1600 metri quadri, sarà il 160° punto vendita italiano. Inoltre i clienti potranno partecipare al progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale che H&M ha lanciato diverso tempo fa.

Come lavorare all' H&M di Sassari:

Sul sito della catena di moda è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di personale per lo store sassarese come "Sales Advisor", viene offerto un contratto a chiamata che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Viene anche spiegato che il lavoro può impegnare dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie. Insomma, il lavoro è part time, viene richiesto in particolare:

  • Sei una persona dinamica a cui piace lavorare in team
  • Sei disposto ad imparare e a migliorarti costantemente
  • Sei diretto e di ampie vedute

Sarà favorito chi vive a meno di un’ora di distanza dalla sede di lavoro.Cliccate qui per spedire il vostro curriculum e candidarvi.

Foto di lisamikulski (CC BY 2.0)

Go to top