Menu
SardegnaArticoliBuone NotizieLavoro Sassari: Comune assume 28 persone!

Lavoro Sassari: Comune assume 28 persone!

palazzo-ducale-sassari

Buona notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a Sassari, la Giunta comunale della città del noed ovest della Sardegna, ha infatti annunciato l'imminente approvazione di un nuovo piano delle assunzioni che, permetterà all'amministrazione di assumere 23 persone con contratto a tempo indeterminato e 5 a tempo determinato entro fine anno!

Così l'assessora del Personale, Amalia Cherchi (come riportato dall' ANSA):

Dal 2015, a seguito dell'emanazione del decreto legge 90 del 2014, le capacità di assunzione degli enti locali dovevano essere destinate alla ricollocazione del personale in sovrannumero. Solo a partire dall'11 agosto del 2016 sono state ripristinate le ordinarie facoltà di assunzione per la Regione Sardegna l'impegno della Giunta è di investire gli importi delle cessazioni con le nuove assunzioni.

Il Comune di Sassari, dal 2014 a oggi, ha già assunto 119 lavoratori, ma solo 40 di essi a tempo indeterminato, adesso la tendenza si inverte e torna di moda il tanto agognato posto fisso. Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati sul sito del Comune di Sassari.

photo credit: Palazzo Ducale, sede del Comune di Sassari (autore Daygum - CC BY-SA 3.0)

Go to top