Lavoro a Cagliari a tempo determinato dall'1 giugno al 17 settembre 2023, il contratto prevede 25 ore settimanali. Domande dall'8 sino alle ore 13 del 17 maggio.

lavoro cagliari societa ippica

Offerta di Lavoro a Cagliari: la Società Ippica cerca 4 Addetti al parcheggio

La Società Ippica di Cagliari cerca 4 Addetti al parcheggio a tempo determinato dall'1 giugno al 17 settembre 2023. Il contratto prevede 25 ore settimanali con inquadramento Ccnl VI livello.

L'offerta di lavoro è rivolta a coloro che si trovano in stato di disoccupazione.

I candidati possono domanda e documentazione dall'8 sino alle ore 13 del 17 maggio 2023 tramite email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In alternativa, consegnarla a mano, esclusivamente in busta chiusa, presso la Segreteria della Società Ippica nei seguenti giorni: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 15, mercoledì dalle ore 12 alle ore 18, esclusi il sabato e la domenica.

Al http://ippodromocagliari.it/si/n-4-addetti-ai-parcheggi-2/ (link più sotto) il regolamento, l'avviso e il modulo per fare domanda di partecipazione alla selezione.

Fra i migliori Hotel di Dorgali, incastonato tra l ...
Hotel con piscina a Baja Sardinia, Il Punta Est go ...
L’Hotel l’Ulivo (3 stelle ***) è sito nel cuore de ...
Bed and Breakfast ad Aritzo nel centro Sardegna ne ...
Hotel Dei Pini all’interno del Parco Naturale di P ...
Nella splendida cornice di Orgosolo, il paese dei ...